Deposito adozione variante al PGT concernente il "Centro dell'innovazione"

È possibile presentare osservazioni alla variante al PGT concernente il "Centro dell'innovazione"

Data :

25 giugno 2024

Deposito adozione variante al PGT concernente il "Centro dell'innovazione"

Descrizione

Si rende noto che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 19 del 29.05.2024 esecutiva ai sensi di legge, ha adottato la Variante Specifica al Piano di Governo del Territorio del Comune di Seregno concernente l’area interessata dalla realizzazione del “Centro dell’Innovazione” identificata catastalmente al foglio 17 particella 121 e particella C ai sensi della L.R. 12/2005.

La citata deliberazione è depositata, unitamente a tutti i relativi allegati, per 30 (trenta) giorni consecutivi dall’affissione del presente avviso all’albo pretorio, ossia dal 06.2024 e fino al 19.07.2024, in libera visione al pubblico presso la Segreteria Comunale – piazza Martiri della Libertà, n. 1 Seregno (previo appuntamento), affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione.

Come presentare osservazioni

Nei successivi 30 (trenta) giorni (dal 07.2024 al 19.08.2024 compreso), chiunque può presentare osservazioni, secondo le disposizioni di legge, utilizzando il modello in allegato e con le seguenti modalità:

1. In forma scritta, in carta libera mediante consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Seregno, Via Umberto I n.78 o tramite servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Seregno – Area Servizi per il Territorio - Via Umberto I°, 78 – 20831 Seregno (MB);
  2. Via - PEC all’indirizzo di posta certificata dell’ente: protocollo@actaliscertymail.it;
  3. Tramite Sportello Telematico del Comune di Seregno al seguente collegamento: https://sportellotelematico.comune.seregno.mb.it/procedure%3Ar_lombar%3Astrumenti.pianificazione.urbanistica%3Bosservazioni%3Bcomunicazione?source=285 (vedi voci da compilare presenti nel sopraindicato modello).

Requisiti delle osservazioni

•

Le osservazioni devono recare il seguente oggetto: “Variante Specifica al Piano di Governo del Territorio del Comune di Seregno concernente l’area interessata dalla realizzazione del “Centro dell’Innovazione” ai sensi della l.r. 12/2005 adottata con Deliberazione del C.C. n. 19 del 29.05.2024 - OSSERVAZIONE” ed essere corredate della documentazione utile.

Scadenza dei termini

I termini sopra indicati sono perentoro e non potrà essere presa in considerazione osservazione alcuna che venisse presentata fuori termine. Eventuali osservazioni precedentemente presentate non saranno tenute in considerazione e dovranno essere ripresentate nelle modalità e nei termini sopra riportati.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Servizio Urbanistica tel. 0362263712 o 0362263308 e-mail: info.urbanisticapianificazione@seregno.info

Allegati

0013334Modello presentazione osservazione Variante specifica PGT area centro innovazione
0013334Avviso adozione centro innovazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?