Descrizione
27/12/2023
Si comunica che è stata indetta la selezione unica in oggetto per la formazione di un elenco di idonei all'assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, di Specialisti Assistenti Sociali - Categoria Funzionari ed elevate qualificazioni.
Si allega alla presente bando di concorso.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 23:59 del 22 gennaio 2024.
L’iscrizione al presente concorso è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il seguente link: Portale del Reclutamento (inpa.gov.it).
Come indicato nel bando si ricorda che la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione alla selezione, pari a € 10,00 da effettuarsi esclusivamente attraverso il sistema pagoPA collegandosi al sito di Regione Lombardia: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html avendo cura di selezionare l’ente Comune di Monza e la voce “TASSA DI CONCORSO” ed inserire la seguente dicitura “RIF. Elenco Specialista Assistente sociale 2023 Codice fiscale del candidato o della candidata”, in formato .pdf.
CALENDARIO DELLE PROVE:
• dal giorno 29 GENNAIO 2024 eventuale PRESELEZIONE.
• 13 FEBBRAIO 2024 PROVA SCRITTA.
Come funziona la selezione? Guarda il video
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 18:55