Selezione unica per esami (comune di monza, con bergamo e seregno), per specialista assistente sociale

Selezione unica per esami (comune di monza, con bergamo e seregno), per specialista assistente sociale

Data :

27 dicembre 2023

Selezione unica per esami (comune di monza, con bergamo e seregno), per specialista assistente sociale
Municipium

Descrizione

27/12/2023

Si comunica che è stata indetta la selezione unica in oggetto per la formazione di un elenco di idonei all'assunzione a tempo indeterminato e/o determinato, pieno e/o parziale, di Specialisti Assistenti Sociali - Categoria Funzionari ed elevate qualificazioni.

Si allega alla presente bando di concorso.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 23:59 del 22 gennaio 2024.

L’iscrizione al presente concorso è da effettuarsi tassativamente per via telematica autenticandosi attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta nazionale dei Servizi (CSN) o la Carta Identità Elettronica (CIE), compilando l’apposito modulo elettronico del Portale inPA, al quale accedere attraverso il seguente link: Portale del Reclutamento (inpa.gov.it).

Come indicato nel bando si ricorda che la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione alla selezione, pari a € 10,00 da effettuarsi esclusivamente attraverso il sistema pagoPA collegandosi al sito di Regione Lombardia: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html avendo cura di selezionare l’ente Comune di Monza e la voce “TASSA DI CONCORSO” ed inserire la seguente dicitura “RIF. Elenco Specialista Assistente sociale 2023 Codice fiscale del candidato o della candidata”, in formato .pdf.

CALENDARIO DELLE PROVE:

dal giorno 29 GENNAIO 2024 eventuale PRESELEZIONE
13 FEBBRAIO 2024 PROVA SCRITTA

 

Come funziona la selezione? Guarda il video

Municipium

Allegati

0013006BANDO_elenco-AssSociali
Municipium

Contenuti correlati

  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all' associazione perseidi per l'iniziativa «camminando nella storia», che si svolgerà a seregno il giorno 6 aprile 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno, di benefici collegati all'ic stoppani per il concerto conclusivo del progetto «divertiamoci in coro !» presso l'auditorium di seregno nei giorni 15 e 16 aprile 2024.
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all'istituto comprensivo stoppani per la lettura animata «voglio il berretto rosso» il 15 marzo 2024 presso l'auditorium.
  • Graduatoria contributo regionale di solidarieta' alloggi sap
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune all'associazione aimin per l'incontro «affettività e sessualità nell'età evolutiva e adolescenziale» che si svolgerà presso la sala gandini a seregno il 24 febbraio 2024 alle ore 10.
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno alla cooperativa sociale sociosfera per il corso «metodo di studio per dsa» presso il centro servizi ambientali di seregno
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all'istituto primo levi per lo spettacolo «mens sana in corpore xsanax ».
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno ad ancitel energia ed ambiente s.r.l. per l'evento «cerimonia di premiazione energia al cubo» del 25 marzo 2024 - benefici collegati.
  • Concessione patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all'associazione banco solidarietà madre teresa odv per il «donacibo 2024»
  • Concessione di patrocinio al liceo parini e utilizzo del logo del comune di seregno per lo spettacolo «fools for shakespeare» del 20 febbraio 2024 presso l'auditorium a seregno.
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
    1/2
    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    1/2
    Vuoi aggiungere altri dettagli?
    2/2
    Inserire massimo 200 caratteri
    È necessario verificare che tu non sia un robot