Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno, di benefici collegati all'ic stoppani per il concerto conclusivo del progetto «divertiamoci in coro !» presso l'auditorium di seregno nei giorni 15 e 16 aprile 2024.

Data :

7 marzo 2024

Descrizione

Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del Comune di Seregno, di benefici collegati all'Istituto Comprensivo Antonio Stoppani per il concerto conclusivo del progetto "Divertiamoci in coro !", presso l'Auditorium di Seregno, nei giorni 15 aprile 2024 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 12:00 alle ore 16:00 e 16 aprile 2024 dalle ore 14:00 alle ore 21:00.

0013115Relazione Divertiamoci in coro 15_16 apr 24-signed-signed_Marcato
0013115atto patrocinio Divertiamoci in coro 15 aprile 24_Marcato

Contenuti correlati

• Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all' associazione perseidi per l'iniziativa «camminando nella storia», che si svolgerà a seregno il giorno 6 aprile 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all'istituto comprensivo stoppani per la lettura animata «voglio il berretto rosso» il 15 marzo 2024 presso l'auditorium.
  • Graduatoria contributo regionale di solidarieta' alloggi sap
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune all'associazione aimin per l'incontro «affettività e sessualità nell'età evolutiva e adolescenziale» che si svolgerà presso la sala gandini a seregno il 24 febbraio 2024 alle ore 10.
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno alla cooperativa sociale sociosfera per il corso «metodo di studio per dsa» presso il centro servizi ambientali di seregno
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all'istituto primo levi per lo spettacolo «mens sana in corpore xsanax ».
  • Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno ad ancitel energia ed ambiente s.r.l. per l'evento «cerimonia di premiazione energia al cubo» del 25 marzo 2024 - benefici collegati.
  • Concessione patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno all'associazione banco solidarietà madre teresa odv per il «donacibo 2024»
  • Concessione di patrocinio al liceo parini e utilizzo del logo del comune di seregno per lo spettacolo «fools for shakespeare» del 20 febbraio 2024 presso l'auditorium a seregno.
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Vuoi aggiungere altri dettagli?