Descrizione
Il Comune di Seregno intende affidare mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 (di seguito Codice), i servizi di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione della corrispondenza del Comune di Seregno (CIG: B4563D6007).
La durata del presente appalto è fissata in tre anni (36 mesi).
Il valore globale dell'appalto è comprensivo dell'eventuale opzione del quinto d’obbligo in caso di variazioni in aumento ai sensi dell’art. 120, comma 9, del Codice ed eventuale proroga tecnica ai sensi dell’articolo 120, comma 10, del Codice.
La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo internet: www.ariaspa.it.
ID Sin.Tel.: 191430516
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 21.11.2024 - GU S 227/2024
Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 30.12.2024
1^ seduta pubblica di gara: ore 10.30 del 16.01.2025 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le modalità indicate nel disciplinare di gara.
Modalità di collegamento per i concorrenti:
VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, SMISTAMENTO, TRASPORTO E DISTRIBUZIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI SEREGNO.
I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:
Atti di gara
Determinazione a contrarre n. 1013 del 19.11.2024
Quesiti e risposte
In allegato i documenti di risposta ai quesiti di volta in volta pervenuti.
Gli stessi sono pubblicati anche sulla piattaforma Sin.Tel. e possono essere trovati in “Allegati”.
A cura di
Allegati
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Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 09:37