Gara europea a procedura aperta: affidamento dei servizi di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione della corrispondenza del Comune di Seregno. CIG: B4563D6007.

Il valore globale stimato dell'appalto ammonta a € 257.918,92, comprensivo di eventuale quinto d’obbligo in caso di variazioni in aumento ed eventuale proroga tecnica (compresi oneri della sicurezza da interferenza pari a € 0,00, oltre IVA).

Data :

21 novembre 2024

Gara europea a procedura aperta: affidamento dei servizi di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione della corrispondenza del Comune di Seregno. CIG: B4563D6007.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Seregno intende affidare mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 (di seguito Codice), i servizi di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione della corrispondenza del Comune di Seregno (CIG: B4563D6007).

La durata del presente appalto è fissata in tre anni (36 mesi).

Il valore globale dell'appalto è comprensivo dell'eventuale opzione del quinto d’obbligo in caso di variazioni in aumento ai sensi dell’art. 120, comma 9, del Codice ed eventuale proroga tecnica ai sensi dell’articolo 120, comma 10, del Codice.

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo internet: www.ariaspa.it.

ID Sin.Tel.: 191430516

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 21.11.2024 - GU S 227/2024

Link banca dati nazionale

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 30.12.2024

 

1^ seduta pubblica di gara: ore 10.30 del 16.01.2025 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le  modalità indicate nel disciplinare di gara.  

Modalità di collegamento per i concorrenti:

VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, SMISTAMENTO, TRASPORTO E DISTRIBUZIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI SEREGNO.

I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:

 

 

Atti di gara

Determinazione a contrarre n. 1013 del 19.11.2024

 

Quesiti e risposte

In allegato i documenti di risposta ai quesiti di volta in volta pervenuti.
Gli stessi sono pubblicati anche sulla piattaforma Sin.Tel. e possono essere trovati in “Allegati”.

Municipium

Allegati

Disciplinare di gara._Marcato
DGUEREQUEST_00870790151_09-2024_PA1_LOT-0001
Modello 1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazioni integrative
Modello 1 BIS.1 - Dichiarazione
Modello 1 BIS.2 - Dichiarazione
Modello 2 - Offerta_Economica
Offerta tecnica
Capitolato Speciale d'Appalto
RELAZIONE SERVIZIO POSTALE
Schema di contratto
Municipium

Contenuti correlati

  • Gara europea a procedura aperta: affidamento del servizio di gestione informatizzata, stampa e notifica degli atti sanzionatori ammnistrativi derivanti dall’attività del comando di polizia locale del Comune di Seregno. CIG: B41B0428AB.
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: servizio postale di recapito della corrispondenza del comune di seregno. cig: a02f5a6c04.
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: servizio di notificazione n. 6.000 atti giudiziari nelle more dell'attivazione piattaforma pdnd. cig: a037bffa05.
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: servizio di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i "lavori di adeguamento normativo palazzetto di via gramsci". cig: a00c9ef4e2.
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: fornitura veicolo pick-up 4x4 con allestimento poli soccorso in dotazione ai volontari gruppo comunale protezione civile smartcig. z173aa758e
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: servizio di progettazione relativo all'arredamento destinato agli uffici del nuovo comando della polizia locale di via messina. cig. zf73cef6f8
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: servizio di collaudo in corso d'opera dei lavori manutenzione straordinaria case via hugo 10-12. cig. za93d0529a
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: lavori di manutenzione straordinaria, opere da elettricista, presso uffici via galilei. smartcig z8f3ce382e.
  • Avviso sui risultati della procedura di affidamento: fornitura attrezzeria ed utensileria specialistica per pick-up isuzu n60bb poli soccorso protezione civile. smartcig. z3c3c77cb2
  • Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 09:37

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
    1/2
    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    1/2
    Vuoi aggiungere altri dettagli?
    2/2
    Inserire massimo 200 caratteri
    È necessario verificare che tu non sia un robot