Descrizione
Il Comune di Seregno intende affidare mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 (di seguito Codice), il servizio di gestione informatizzata, stampa e notifica degli atti sanzionatori ammnistrativi derivanti dall’attività del comando di polizia locale del Comune di Seregno (CIG: B41B0428AB).
La durata del presente appalto è fissata in tre anni (36 mesi).
Il valore globale dell'appalto è comprensivo dell'eventuale rinnovo del contratto per una durata pari a 24 (ventiquattro) mesi ed eventuale proroga tecnica ai sensi dell’articolo 120, comma 10, del Codice.
La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo internet: www.ariaspa.it.
ID Sin.Tel.: 191428571
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 06.11.2024 - GU S 216/2024
Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 10.12.2024
1^ seduta pubblica di gara: ore 10.30 del 11.12.2024 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le modalità indicate nel disciplinare di gara.
Modalità di collegamento per i concorrenti:
VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INFORMATIZZATA, STAMPA E NOTIFICA DEGLI ATTI SANZIONATORI AMMNISTRATIVI DERIVANTI DALL’ATTIVITÀ DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI SEREGNO.
I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:
Atti di gara
Determinazione a contrarre n. 950 del 05.11.2024
Quesiti e risposte
In allegato i documenti di risposta ai quesiti di volta in volta pervenuti.
Gli stessi sono pubblicati anche sulla piattaforma Sin.Tel. e possono essere trovati in “Allegati”.
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Allegati
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Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2024, 14:24