Avvio del procedimento del Programma Integrato di Intervento in variante al PGT e della contestuale verifica di assoggettabilita’ alla VAS

Data :

13 agosto 2024

Descrizione

Il DIRIGENTE DELL’AREA SERVZI PER IL TERRITORIO

Vista la delibera della Giunta Comunale n. 115 del 30 luglio 2024;

RENDE NOTO

l'avvio del procedimento relativo alla redazione della del Programma Integrato di Intervento (PII) in variante al PGT “Ambito 06 - via Montello/Monte santo” (Documento di Inquadramento)

Ai sensi dell’art. 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 e s.m.i., chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte esclusivamente finalizzate alla variante in oggetto.

I suggerimenti e/o le proposte, da redigere in carta libera allegando eventuali elaborati grafici prodotti a corredo, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20 settembre 2024 all’Ufficio Protocollo – Via Umberto I n.78 Seregno - anche tramite servizio postale o attraverso l’invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: seregno.protocollo@actaliscertymail.it.

RENDE ALTRESI’ NOTO

IN QUALITA’ DI AUTORITA’ PROCEDENTE

l’avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della proposta di Variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.).

Per informazioni e chiarimenti per il procedimento urbanistico rivolgersi al Servizio Pianificazione e Qualificazione Urbanistica, via XXIV Maggio – Seregno, ai recapiti telefonici:0362/263712-714.

Il responsabile del Procedimento urbanistico è l’Arch. Angela Danila Scaramuzzino Dirigente dell’Area Servizi per il Territorio

La documentazione relativa alla Delibera di Giunta n.115 è depositato per la visione al pubblico al seguente link: https://seregno.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=22569&CSRF=d53c68e23ab878fa64ff097ec8b81c50

Il presente avviso sarà reso noto al pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Seregno, pubblicazione su un periodico a diffusione locale nonché sul BURL, sul sito internet del Comune di Seregno all’indirizzo web: www.comune.seregno.mb.it., sul sito SIVAS di Regione Lombardia.

avviso avvio_ambito 06_Marcato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?