Procedura aperta: lavori di manutenzione straordinaria case erp di via hugo. cig: 9726884e97

Procedura aperta: lavori di manutenzione straordinaria case erp di via hugo. cig: 9726884e97

Data :

18 ottobre 2023

Procedura aperta: lavori di manutenzione straordinaria case erp di via hugo. cig: 9726884e97
Municipium

Descrizione

Il Comune di Seregno pubblica l'esito della procedura aperta svoltasi per affidare i lavori di manutenzione straordinaria case ERP di via Hugo.

 

Offerte ricevute: n. 28

Offerte ammesse: n. 20

Aggiudicatario: STRAFACE GEOM. SALVATORE di San Giovanni in Fiore (CS)

Importo contrattuale: € 1.555.975,11 (IVA esclusa e oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 42.748,17 compresi).

 

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 18.10.2023 n. 121

  

*****************

 

Il Comune di Seregno intende affidare mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., i lavori di manutenzione straordinaria case ERP di via Hugo.

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo internet: www.ariaspa.it. 

ID Sin.Tel.: 168388671

 

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: n. 48 del 26.04.2023

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del 18.05.2023 

 

1^ seduta pubblica di gara: ore 15.00 del 18.05.2023 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le  modalità indicate  nell'allegato "Sedute pubbliche di gara_Avviso".

Modalità di collegamento per i concorrenti:

VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASE ERP DI VIA HUGO.

I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:

https://meet.goto.com/820034277

 

2^ seduta pubblica di gara: ore 12.00 del 15.06.2023 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le  modalità indicate  nell'allegato "Sedute pubbliche di gara_Avviso".

Modalità di collegamento per i concorrenti:

VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CASE ERP DI VIA HUGO.

I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:

https://meet.goto.com/411399765

 

 

Atti di gara

Determinazione a contrarre n. 440 del 20.04.2023

Determinazione di aggiudicazione e contestuale presa d'atto dell'efficacia dell'aggiudicazione n. 879 del 06.09.2023

 

 

Quesiti e risposte

In allegato i documenti di risposta ai quesiti di volta in volta pervenuti.

Gli stessi sono pubblicati anche sulla piattaforma Sin.Tel. e possono essere trovati in “Allegati”.

Municipium

Allegati

0012604Esito
0012604Risposta a quesito n. 5
0012604Risposta a quesito n. 4
0012604Risposta a quesito n. 3
0012604Risposta a quesito n. 2
0012604Risposta a quesito n. 1_
0012604PATTO DI INTEGRITA_
0012604MODELLO B
0012604Giustificativo dell_offerta economica
0012604Dich. MODELLO 1 BIS.2
0012604Dich. MODELLO 1 BIS.1
0012604File editabile - schema di formulario DGUE adattato al Codice
0012604Domanda di partecipazione e dichiarazioni integrative
0012604Disciplinare_di_gara.pdf_Marcato
0012604Bando_di_gara_.pdf_Marcato
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