Uffici Comunali - Agenda Elettronica per Appuntamenti

Ultima modifica 12 giugno 2024

Per accedere agli Uffici Anagrafe e Stato Civile, occorre prendere un appuntamento tramite questa Agenda Elettronica.

L'Agenda è aperta con cadenza mensile: il giorno 10 di ogni mese iniziano a riceversi le prenotazioni per il mese successivo.

All'Ufficio Anagrafe è possibile rivolgersi per Carta di Identità - Cambio di Residenza - Rilascio Certificazioni Anagrafiche (residenza, stato di famiglia, stato libero) - Autenticazione di fotografie, copie e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà.

All'Ufficio Stato Civile è possibile rivolgersi per matrimoni, separazioni e divorzi e per riconoscimento della cittadinanza italiana e per il rilascio di certificazioni relative a matrimonio, nascita e morte. Per le dichiarazioni di nascita e di morte si accede agli sportelli con preavviso telefonico ai numeri 0362.263.336 oppure 0362.263.330 oppure 0362.263.232.

All'Ufficio Elettorale è possibile rivolgersi per il ritiro della propria tessera elettorale. E' possibile prenotare il ritiro solo dopo aver ricevuto apposito invito a presentarsi da parte dell'Ufficio oppure dopo aver chiesto all'indirizzo mail info.elettorale@seregno.info l'emissione di una tessera duplicato.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot