Competenze
La Centrale Operativa della PL ha il compito di gestire le richieste con carattere di urgenza o emergenza che hanno la priorità rispetto ai servizi programmati e si occupa della gestione del personale esterno in servizio sul territorio, coordinandone gli interventi insieme all'Ufficiale di turno. Infine, riceve le chiamate dei cittadini valutando in tempo reale se far intervenire gli operatori predisposti, altre forze dell'ordine o rimandare ad altri uffici.
La Centrale Operativa è attiva dalle ore 07:00 alle 01:00 dal lunedì al sabato e la domenica dalle ore 07:00 alle ore 20:00.
Il Corpo di Polizia Locale ha il compito di:
- Vigilare e sanzionare relativamente alle norme del codice della strada
- assistere la popolazione in caso di calamità
Orari
- Sportello informazioni e pratiche generali (ospitalità stranieri, istanze accesso agli atti, denunce, esposti, ecc.) - da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
- Sportello verbali e cassa - da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
- Sportello ZTL - da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
- Pronto intervento - da lunedì a sabato dalle ore 7.15 alle ore 00.40, domenica e festivi dalle ore 8.10 alle ore 19.50
- Informazioni per verbali - Lunedi,Mercoledi e Venerdì: dalle 10 alle 12, Martedi e Giovedi: dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16
Per eventuali richieste relative a delucidazioni su verbali, preavvisi,ordinanze ecc. occorre contattare l'Ufficio Verbali telefonicamente al numero 0362/263.720 nei giorni ed orari indicati oppure inviare una e-mail a: info.protocollo@seregno.info
Per fissare un appuntamento con il Responsabile del servizio indicare nella mail la motivazione e tutti i riferimenti utili a risalire alla pratica (numero verbale, trasgressore, data verbale ecc.)
Unità organizzativa genitore
Responsabile
Tipo di organizzazione
Assessore di riferimento
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 11:09