Pranzo di Ferragosto 2024

24 luglio 2024

Pranzo di Ferragosto 2024

Descrizione

Torna il tradizionale pranzo di Ferragosto  dedicato agli aver 65 residenti in città. Appuntamento al 15 agosto presso la Scuola Elementare Aldo Moro, in Viale Tiziano.

Il pranzo di Ferragosto è pensato esclusivamente per i residenti di Seregno di età superiore ai 65 anni, un'occasione per trascorrere un momento di allegria e condivisione durante l'estate. S'inizierà alle 12:30 e sarà un'opportunità per godersi non solo del buon cibo, ma anche la compagnia di amici e vicini. A seguire è previsto un momento d'intrattenimento con musica e ballo.

Come iscriversi

La registrazione per partecipare all'evento è necessaria e sarà aperta dal 8 luglio al 2 agosto 2024. Gli interessati dovranno recarsi personalmente al Centro Diurno Nobili, situato in Via Schiaparelli, 21, dalle 14:30 alle 17:30, portando con sé un documento d'identità. Per ulteriori informazioni sul pranzo e su come iscriversi, si prega di contattare i Servizi Sociali del Comune di Seregno al numero 0362 263.432 o il Centro Diurno Nobili al numero 0362 328.994

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?