Concessione di patrocinio con utilizzo del logo del comune di seregno all'associazione banco di solidarieta' "madre teresa" odv per l'iniziativa donacibo 2023 che si svolgera' a seregno (mb) dall'11 al 18 marzo 2023.

Data :

15 febbraio 2023

Descrizione

CONCESSIONE DI PATROCINIO CON UTILIZZO DEL LOGO DEL COMUNE DI SEREGNO ALL’ASSOCIAZIONE BANCO DI SOLIDARIETA’ “MADRE TERESA” ODV PER L’INIZIATIVA DONACIBO 2023 CHE SI SVOLGERA’ A SEREGNO (MB) DALL’11 AL 18 MARZO 2023.

L’iniziativa prevede la raccolta di generi alimentari non deperibili, a lunga conservazione e confezionati (es. latte, olio, pasta…) in ambito scolastico, che saranno successivamente distribuiti dai volontari dell’associazione alle persone indigenti della nostra città.

Le scuole alle quali è stata proposta l’iniziativa sono: Andersen, Nobili, Maria Immacolata, Moro, Stoppani, Cadorna, Rodari, Candia, Ballerini, Manzoni, Don Milani, Mercalli, Parini, Bassi, Levi, CIOFS

0012494RELAZIONE_DONACIBO_2023-signed-signed_Marcato
0012494ATTO_DI_CONCESSIONE_DONACIBO_2023_-_firmato_Marcato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?