Città dello Sport 2025: Bando Contributi per Eventi

1 ottobre 2024

Città dello Sport 2025: Bando Contributi per Eventi

Descrizione

Con Delibera di Giunta Comunale n. 130 del 24.09.2024 è stato approvato il Bando per la concessione di contributi economici finalizzati alla realizzazione di eventi e progetti sportivi all’interno del Calendario di "Seregno Città Europea dello Sport 2025" nel periodo 1 gennaio 2025 - 31 agosto 2025.

Possono presentare domanda:

• enti pubblici e società a partecipazione pubblica che svolgono attività a favore della popolazione del Comune;
  • associazioni, comitati e gruppi spontanei, fondazioni ed altre istituzioni di carattere privato, che svolgono in modo prevalente attività in favore della popolazione del Comune o iniziative di particolare interesse per la comunità locale, nonchè associazioni che pur effettuando normalmente attività per i propri associati, svolgono attività che siano anch'esse di particolare interesse per la comunità locale.

Possono essere proposti eventi sportivi che per valore e prestigio coinvolgano il più vasto pubblico possibile e diffondano l’attività sportiva e la promozione dello sport, inteso come pratica alla portata di tutti, come momento di socializzazione, strumento di promozione della salute al fine di rendere la Città una vera e propria “Sport City” in occasione della “Seregno Città Europea dello Sport 2025”.

Un'apposita Commissione, sulla base dei progetti presentati, stabilirà la graduatoria finale.

L'importo assegnato non potrà superare l’80% del valore del progetto e, in ogni caso, sarà erogato un contributo diretto di massimo 10.000 euro.

Le richieste di contributo devono pervenire, con le modalità specificate nell'allegato bando, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 ottobre 2024.

Per informazioni:

Servizio Sport, e-mail: serviziosport@seregno.info

Bando_Eventi_Città_Sport_1
Modulistica_Eventi_Città_Sport_1

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?