Chiusura temporanea via Gramsci

19 luglio 2024

Chiusura temporanea via Gramsci

Descrizione

Per lavori alla rete stradale, dal 22 al 31 luglio sarà chiusa al transito via Gramsci nel tratto tra piazzale Olimpico Aldo Boffi e via Machiavelli.

La chiusura ed i percorsi alternativi sono segnalati dalla cartellonistica in loco.

---------------

Nel periodo indicato, tutte le corse della linea C80  "Cantù - Monza" - gestite dalla Soc. ASFAutolinee,  saranno deviate su Via Milano a Seregno e Via Guido Rossa a Desio ed ometteranno Via Gramsci e Via Machiavelli a Seregno, nonché il primo tratto di Via due Palme a Desio.

Saranno soppresse le fermate di Seregno – Stadio, Seregno – Via Macchiavelli e Desio – Via Due Palme 121.

Sarà temporaneamente effettuata la fermata di  Via Milano (semaforo Via Gramsci) .

Per maggiori informazioni consultare il sito https://www.asfautolinee.it/

Allegati

ORD. N. 087 CHIUSURA STRADALE VIA GRAMSCI DAL 22.07.2024 A CESSATE ESIGENZE_Marcato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?