Descrizione
Il Comune di Seregno intende concedere in comodato d’uso gratuito e temporaneo, degli spazi comunali ad una cooperativa sociale, ditta o società specializzata nel settore con vincolo di utilizzo degli stessi per realizzare attività ludiche, sportive, educative ed aggregative, rivolte a minori della fascia di età compresa da 6 a 11 anni., dal 1 settembre al 12 settembre 2025.
Il comodato d’uso gratuito è concesso in via temporanea: gli spazi messi a disposizione hanno una capienza massima di 100 bambini.
Possono manifestare interesse gli enti del Terzo Settore, ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D.Lgs.n.117 del 03/07/2017.
I citati soggetti possono altresì manifestare interesse in forma di raggruppamento temporaneo già costituito o da costituirsi, purché i requisiti di capacità a contrarre con la P.A. siano posseduti da tutti i soggetti facente parte del raggruppamento.
I soggetti interessati potranno manifestare interesse inviando apposito modello, corredata della documentazione allegata al bando (plico telematico), a pena di inammissibilità, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: seregno.protocollo@actaliscertymail.it
La manifestazione di interesse e relativi allegati (“plico telematico”) deve pervenire, a pena di inammissibilità, entro il termine perentorio del 5 Maggio 2025, ore 9.30.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 09:16