Avviso di Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno nel profilo professionale di "Istruttore Amministrativo Contabile - Area Istruttori - presso il Servizio "Comunicazione e Stampa" - Area Programmazione ed Organizzazione

Avviso di Mobilità per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo Contabile - Area Istruttori - presso il Servizio "Comunicazione e Stampa"

Data :

26 luglio 2024

Descrizione

E' indetta selezione mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo contabile” da assegnare al Servizio "Comunicazione e Stampa" - Area Programmazione ed Organizzazione - come da allegato avviso.

La domanda di partecipazione alla mobilità deve essere presentata unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento “InPA” della Funzione Pubblica entro le ore 12 del trentesimo (30°) giorno dalla data di pubblicazione sullo stesso, raggiungibile dal seguente link: www.inpa.gov.it.

CALENDARIO DELLE PROVE

I candidati, previa una preliminare selezione espletata sulla base di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione, saranno invitati al colloquio di valutazione, dove potrà essere presente oltre al dirigente d’area interessato anche un esperto in materia di selezione, finalizzato a valutare le conoscenze tecniche e le capacità professionali.

Il colloquio si terrà dal giorno 5.9.2024.

Il giorno 30.8.2024, sul portale INPA e sul sito istituzionale del Comune di Seregno (www.comune.seregno.mb.it), nell’apposita sezione, sarà pubblicato il calendario della prova orale, riportante orario e sede di svolgimento della prova.

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.237/256

e-mail: info.personale@seregno.info

bando amm pubbl - comunicazione-signed_Marcato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?