Comunicazione e dichiarazione di assimilazione alle acque reflue domestiche dell’ATO MB

Applicativo online per la presentazione e trasmissione di istanze di comunicazione e dichiarazione di assimilazione alle acque reflue domestiche predisposto da ATO MB

Data :

3 ottobre 2024

Descrizione

A far data dal 1° settembre 2024, l'Ufficio d’Ambito Territoriale Ottimale di Monza – Brianza, in un contesto di concreta attuazione della transizione al digitale e nell’ottica di una semplificazione amministrativa tesa a semplificare i linguaggi tecnici e gli strumenti operativi, ha predisposto un applicativo online per la presentazione e trasmissione di istanze di comunicazione e dichiarazione di assimilazione alle acque reflue domestiche, raggiungibile al seguente indirizzo ed accessibile tramite autenticazione con le credenziali personali (SPID o CIE):

Si invita l'utenza interessata a preferire tale supporto online quale modalità preferenziale di utilizzo, in ordine alla presentazione delle sopra citate istanze.

24.08.26.nota.ai.suap.avviso_17.225.pdf
Copia_DocPrincipale_24.08.26.nota.ai.suap.avviso_17.225_Marcato (1)

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 16:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?