Sponsorizzazione aree a verde comunali

1 febbraio 2024

Sponsorizzazione aree a verde comunali

Descrizione

L'Amministrazione Comunale pubblica il presente avviso per la ricerca di soggetti esterni che intendano proporsi come sponsor tecnico del Comune per realizzare interventi di allestimento e manutenzione o di sola manutenzione di aree a verde pubbliche comunali.
La prestazione dello sponsor consisterà nella fornitura di beni, servizi ovvero di lavori; quale corrispettivo, lo sponsor otterrà un ritorno di immagine, consistente nella possibilità di installare, sull’area oggetto dell’intervento, cartelli pubblicitari con il proprio nome/marchio/logo.
Il presente avviso è da considerarsi esplorativo, aperto e senza scadenza e pertanto i soggetti che intendono proporsi come sponsor tecnico del Comune di Seregno possono presentare una proposta in qualsiasi momento. Le modalità sono indicate nell’avviso e nei documenti allegati.
Le proposte di sponsorizzazione saranno valutate mensilmente (ogni mese verranno valutate le proposte ricevute nel mese precedente).

0013161Avviso pubblico
0013161Allegato 1 Modello domanda
0013161Allegato 2 Capitolato
0013161Allegato 4 Planimetria di individuazione delle aree
0013161Allegato 4 Planimetria di individuazione delle aree_A3
0013161Allegato 5 Schema contratto di sponsorizzazione
0013161Allegato 1 Modello domanda editabile
Allegato 3 individuazione aree maggio 2024
seregno_stemma_esterno
Avviso utilizzo stemma comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?