Concessione di patrocinio con utilizzo del logo del comune di seregno all' i.i.s. "m. bassi" di seregno (mb) per l'iniziativa "bassi invita - serate divulgative di cultura artistica"

Data :

28 febbraio 2023

Descrizione

CONCESSIONE DI PATROCINIO CON UTILIZZO DEL LOGO DEL COMUNE DI SEREGNO ALL’ I.I.S. “M. BASSI” DI SEREGNO (MB) PER L’INIZIATIVA “BASSI INVITA – SERATE DIVULGATIVE DI CULTURA ARTISTICA” CHE SI SVOLGERA’ A SEREGNO (MB) PRESSO LA SALA STUDIO DELLA BIBLIOTECA CIVICA “ETTORE POZZOLI” NELLE SERATE DEL 10 MARZO, 31 MARZO, 28 APRILE 2023 DALLE ORE 20:30 ALLE ORE 22:30.

Allegati

0012508RELAZIONE_-_BASSI_INVITA_-_SERATE_DIVULGATIVE_DI_CULTURA_ARTISTICA_-_IIS_BASSI-signed-signed_Marcato
0012508ATTO DI CONCESSIONE - BASSI INVITA - SERATE DIVULGATIVE DI CULTURA ARTISTICA - IIS BASSI.pdf
0012508ATTO_DI_CONCESSIONE_-_BASSI_INVITA_-_SERATE_DIVULGATIVE_DI_CULTURA_ARTISTICA_-_IIS_BASSI_Marcato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?