Giro d'italia - viabilita' e parcheggi

Il 21 maggio, la città di Seregno ospita la partenza della 15.esima tappa del Giro d’Italia 2023, che porterà i corridori fino a Bergamo.

Data :

10 maggio 2023

Giro d'italia - viabilita' e parcheggi

Descrizione

Il 21 maggio, la città di Seregno ospita la partenza della 15.esima tappa del Giro d’Italia 2023, che porterà i corridori fino a Bergamo.

Lo straordinario evento di sport e di festa richiamerà in città alcune decine di migliaia di appassionati e quindi comporterà alcune ripercussioni sulla viabilità di cui è bene tenere conto per vivere al meglio la giornata.

IL CONSIGLIO

Il giorno 21 maggio, nella mattinata e nelle prime ore del pomeriggio, è sconsigliato utilizzare l’automobile per gli spostamenti all’interno del territorio comunale. Al di là delle prescrizioni riportate qui di seguito per Zona Percorso e Zona Rosa (SI CHIEDE DI PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE ALLA SEGNALETICA POSTA IN LOCO), anche nelle zone più esterne e non soggette a limitazione sarà certamente difficoltoso muoversi e, soprattutto, trovare parcheggio.

Sarà invece possibile avvalersi dei servizi navetta gratuiti attivati per l’occasione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?