Allerta idraulica/temporali - codice giallo

Regione Lombardia ha diffuso l’avviso per le criticità legate alle condizioni meteorologiche previste per le prossime ore sul territorio regionale.

Data :

9 maggio 2023

Allerta idraulica/temporali - codice giallo

Descrizione

La zona omogenea di allertamento IM09, della quale Seregno fa parte, è interessata da un codice GIALLO per RISCHIO IDRAULICO/TEMPORALI FORTI a partire dalle ore 14.00 del 09.05.2023, fino A PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

E' previsto tempo in peggioramento sul nostro territorio, dal pomeriggio graduale aumento della nuvolosità e dalla sera sono previste piogge moderate a tratti forti per circa 12 ore fino al primo mattino di domani. Accumuli compresi 40-70 mm.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.allertalom.regione.lombardia.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?