Gara europea a procedura aperta: affidamento dei servizi di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione della corrispondenza del Comune di Seregno. CIG: B4563D6007.

Il valore globale stimato dell'appalto ammonta a € 257.918,92, comprensivo di eventuale quinto d’obbligo in caso di variazioni in aumento ed eventuale proroga tecnica (compresi oneri della sicurezza da interferenza pari a € 0,00, oltre IVA).

Data :

21 novembre 2024

Gara europea a procedura aperta: affidamento dei servizi di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione della corrispondenza del Comune di Seregno. CIG: B4563D6007.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Seregno intende affidare mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 (di seguito Codice), i servizi di raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione della corrispondenza del Comune di Seregno (CIG: B4563D6007).

La durata del presente appalto è fissata in tre anni (36 mesi).

Il valore globale dell'appalto è comprensivo dell'eventuale opzione del quinto d’obbligo in caso di variazioni in aumento ai sensi dell’art. 120, comma 9, del Codice ed eventuale proroga tecnica ai sensi dell’articolo 120, comma 10, del Codice.

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo internet: www.ariaspa.it.

ID Sin.Tel.: 191430516

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 21.11.2024 - GU S 227/2024

Link banca dati nazionale

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 30.12.2024

 

1^ seduta pubblica di gara: ore 10.30 del 16.01.2025 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le  modalità indicate nel disciplinare di gara.  

Modalità di collegamento per i concorrenti:

VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, SMISTAMENTO, TRASPORTO E DISTRIBUZIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI SEREGNO.

I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:

 

 

Atti di gara

Determinazione a contrarre n. 1013 del 19.11.2024

 

Quesiti e risposte

In allegato i documenti di risposta ai quesiti di volta in volta pervenuti.
Gli stessi sono pubblicati anche sulla piattaforma Sin.Tel. e possono essere trovati in “Allegati”.

Municipium

Allegati

Disciplinare di gara._Marcato
DGUEREQUEST_00870790151_09-2024_PA1_LOT-0001
Modello 1 - Domanda di partecipazione e Dichiarazioni integrative
Modello 1 BIS.1 - Dichiarazione
Modello 1 BIS.2 - Dichiarazione
Modello 2 - Offerta_Economica
Offerta tecnica
Capitolato Speciale d'Appalto
RELAZIONE SERVIZIO POSTALE
Schema di contratto

Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2024, 17:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot