Descrizione
Il Comune di Seregno pubblica l'esito della procedura aperta svoltasi per l'affidamento del servizio di gestione informatizzata, stampa e notifica degli atti sanzionatori amministrativi derivanti dall'attività del Comando di Polizia Locale (durata 36 mesi) - CIG B41B0428AB.
Offerte ricevute: n. 2
Offerte ammesse: n. 2
Offerte escluse: n. 0
Aggiudicatario: Etruria P.A. S.P.A. di Empoli (FI) - C.F/P.I. 05883740481.
Importo contrattuale: complessivi € 213.600,00 (IVA e oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 0,00 esclusi) per i tre anni di durata del contratto e, pertanto, per un importo annuo pari a € 71.200,00 (IVA esclusa).
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Il Comune di Seregno intende affidare mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 (di seguito Codice), il servizio di gestione informatizzata, stampa e notifica degli atti sanzionatori ammnistrativi derivanti dall’attività del comando di polizia locale del Comune di Seregno (CIG: B41B0428AB).
La durata del presente appalto è fissata in tre anni (36 mesi).
Il valore globale dell'appalto è comprensivo dell'eventuale rinnovo del contratto per una durata pari a 24 (ventiquattro) mesi ed eventuale proroga tecnica ai sensi dell’articolo 120, comma 10, del Codice.
La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo internet: www.ariaspa.it.
ID Sin.Tel.: 191428571
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 06.11.2024 - GU S 216/2024
Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 10.12.2024
1^ seduta pubblica di gara: ore 10.30 del 11.12.2024 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le modalità indicate nel disciplinare di gara.
Modalità di collegamento per i concorrenti:
VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INFORMATIZZATA, STAMPA E NOTIFICA DEGLI ATTI SANZIONATORI AMMNISTRATIVI DERIVANTI DALL’ATTIVITÀ DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI SEREGNO.
I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:
https://meet.goto.com/501521717
2^ seduta pubblica di gara: ore 10.00 del 12.12.2024 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno si svolgerà con le modalità indicate nel disciplinare di gara.
Modalità di collegamento per i concorrenti:
VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INFORMATIZZATA, STAMPA E NOTIFICA DEGLI ATTI SANZIONATORI AMMNISTRATIVI DERIVANTI DALL’ATTIVITÀ DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI SEREGNO.
I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:
https://meet.goto.com/123780821
Atti di gara
Determinazione a contrarre n. 950 del 05.11.2024
Decreto di costituzione commissione del 11.12.2024 prot. n. 83437 (in allegato i curricula dei componenti)
Presidente: Umberto Trope
Commissario: Carlo Barazzetta
Commissario: Ivana Viganò
Determinazione di aggiudicazione n. 178 del 28.02.2025
Quesiti e risposte
In allegato i documenti di risposta ai quesiti di volta in volta pervenuti.
Gli stessi sono pubblicati anche sulla piattaforma Sin.Tel. e possono essere trovati in “Allegati”.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2025, 11:37