Concessione di patrocinio con utilizzo del logo del comune di seregno e benefici collegati a "digital building blocks aps" per il seminario gratuito «diventare business angel» che si svolgera' presso l'auditorium il 5 dicembre 2023 alle ore 18:30.

Data :

27 novembre 2023

Descrizione

Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del Comune di Seregno, di benefici collegati a "DIGITAL BUILDING BLOCKS APS” per il seminario gratuito "DIVENTARE BUSINESS ANGEL”, che si svolgerà presso L' Auditorium di Seregno il 05/12/2023 dalle ore 18.30. E' ammessa anche la partecipazione da remoto previa iscrizione tramite il link https://info.digitalbuildingblocks.it/interessati-al-club-brianza

0012944Atto di Concessione Patrocinio_Marcato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?