Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune di seregno, di benefici collegati all' iis m.bassi per l'iniziativa "il fair play come valore educativo nello sport e nella vita"

Data :

3 ottobre 2023

Descrizione

CONCESSIONE DI PATROCINIO CON UTILIZZO DEL LOGO DEL COMUNE DI SEREGNO, DI BENEFICI COLLEGATI ALL’IIS M.BASSI PER L’INIZIATIVA “IL FAIR PLAY COME VALORE EDUCATIVO NELLO SPORT E NELLA VITA” CHE SI SVOLGERA’ A SEREGNO PRESSO LA SALA CONFERENZE MONS. GANDINI ILGIORNO 13/10/2023 DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 14:00 -

Allegati

0012837RELAZIONE - IL FAIR PLAY COME VALORE NELLA VITA E NELLO SPORT-signed-signed_Marcato
0012837Atto di CONCESSIONE - IL FAIR PLAY COME VALORE NELLA VITA E NELLO SPORT _Marcato (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?