Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del comune all'associazione aimin per l'incontro «affettività e sessualità nell'età evolutiva e adolescenziale» che si svolgerà presso la sala gandini a seregno il 24 febbraio 2024 alle ore 10.

Data :

15 febbraio 2024

Descrizione

Concessione di patrocinio con l'utilizzo del logo del Comune di Seregno all'Associazione Italiana di Medicina Informativa AIMIN per l'incontro "Affettività e sessualità nell'età evolutiva e adolescenziale", che si svolgerà presso la Sala Monsignor Gandini a Seregno il 24 febbraio 2024 dalle ore 10 alle ore 11.30.

0013079Relazione Affettivita e sessualita 24 febbraio 24-signed-signed_Marcato
0013079Atto patrocinio Affettivita e sessualita 24 feb 2024_Marcato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?