Affidamento dell'attivita' di village per seregno sport week

15 aprile 2024

Affidamento dell'attivita' di village per seregno sport week

Descrizione

Il Comune di Seregno intende acquisire specifica manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta, per l'affidamento all'interno della Sport Week 2024, delle attività di allestimento e gestione del villaggio sportivo e degli eventi collegati.

Termine di presentazione delle domande di partecipazione: 24 aprile 2024, ore 12.30.

La procedura verrà svolta mediante "Manifestazione di interesse" del sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato Sin.Tel, al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet corrispondente all'URL www.ariaspa.it.

L'avviso e gli allegati sono pubblicati sulla piattaforma Sin.Tel con ID 182297281 (https://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=182297281).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?