Avviso di accreditamento dei CAF per la gestione prestazioni sociali

Avviso di accreditamento CAF per la gestione delle prestazioni sociali quali bonus elettrico disagio fisico, assegno maternità e calcolo ISEE ERP per inquilini alloggi comunali

Data :

18 ottobre 2024

Avviso di accreditamento dei CAF per la gestione prestazioni sociali
Municipium

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n. 873 del 17/10/2024 l'Amministrazione Comunale di Seregno ha approvato l'allegato AVVISO DI ACCREDITAMENTO CAF per il periodo GENNAIO 2025- DICEMBRE 2027 relativo alla gestione delle seguenti prestazioni sociali: assegno maternità, bonus elettrico per disagio fisico, calcolo dell'ISEE-ERP per inquilini di alloggi comunali.

I CAF in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso potranno trasmettere la domanda di ammissione all'accreditamento, corredata dalla documentazione richiesta, in forma telematica, all'Ufficio Protocollo del Comune di Seregno, a mezzo PEC, al seguente indirizzo seregno.protocollo@actaliscertymail.it entro le ore 12.00 dell'08/11/2024.

Il bando di accreditamento è da intendersi aperto a sportello: i CAF interessati potranno presentare istanza in qualsiasi momento anche successivamente al primo termine sopraindicato entro la scadenza di dicembre 2027.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Seregno al n. tel. 0362/263401 oppure tramite mail all'indirizzo di posta elettronica info.servizisociali@seregno.info

 

Municipium

Allegati

Bando di accreditamento CAF 2025-2027
ALLEGATO A1) Patto d'integrità
ALLEGATO B) Patto di accreditamento CAF
ALLEGATO A) domanda accr.CAF

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot