Descrizione
26/09/2024
Si allega l'esito finale della selezione
E' indetta una procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all’individuazione della figura professionale, prevista dalla risoluzione del Parlamento Europeo A3/0043/94, che dovrà svolgere le funzioni di Consigliera/e di fiducia e realizzare lo Sportello di ascolto per il personale dei Comuni di Barlassina, Desio e Seregno.
La domanda di partecipazione alla procedura in oggetto deve essere presentata unicamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento “InPA” della Funzione Pubblica entro le ore 12 del 10° giorno dalla data di pubblicazione sullo stesso, raggiungibile dal seguente link: “www.inpa.gov.it”.
E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio universitario: diploma di laurea in relazione al sistema previgente al D.M. 50/1999 (c.d. vecchio ordinamento) o laurea specialistica/magistrale in Psicologia, Sociologia, Giurisprudenza;
Titolo di “consigliere/a di fiducia” conseguito tramite master o corso specialistico o di perfezionamento;
Esperienze professionali: possedere un’esperienza lavorativa in qualità di “Consigliere/a di fiducia” di almeno 2 anni, anche non consecutivi, esperienza svolta nell’ultimo quinquennio, presso enti pubblici od organizzazioni private.
CALENDARIO DELLE PROVE
La valutazione del possesso dei requisiti ai fini dell’ammissione alla procedura comparativa sarà effettuata dalla responsabile del procedimento. Successivamente le domande ed i relativi curricula dei candidati ammessi alla selezione, verranno sottoposti alla valutazione di un’apposita Commissione, così costituita:
- Dirigente risorse umane Comune di Desio – Presidente
- un componente del Comitato unico di Garanzia del Comune di Seregno
- un rappresentante del Comune di Barlassina
La Commissione, sulla base della valutazione effettuata, individuerà nel numero massimo di tre, le/i candidate/i ritenuti di particolare interesse, che saranno pertanto convocate/i per il colloquio di approfondimento. A partire dal 26.9.2024 sarà pubblicato sul Portale del Reclutamento “InPA” e sul sito del Comune di Seregno l’elenco delle/dei candidate/i invitati a sostenere il colloquio, nonché le informazioni relative alla sede, data e ora del medesimo.
Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.237/256
e-mail: info.personale@seregno.info
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 16:33