Descrizione
Si informano tutti gli operatori interessati che è aperto il bando pubblico prot. 85312 del 19/12/2024 per l'assegnazione delle concessioni di posteggio nella Fiera di Santa Valeria che quest’anno si terrà domenica 27 e lunedì 28 aprile 2025.
LA DOMANDA DEVE ESSERE INOLTRATA SOLO A PARTIRE DAL GIORNO 21 DICEMBRE 2024 E ALMENO 60 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA – IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE E’ QUINDI IL 26 FEBBRAIO 2025.
La concessione di posteggio avrà durata di 10 anni.
Per la disposizione dei posteggi si invita a consultare la planimetria allegata e l’elenco dei posteggi con le relative specifiche (Nella colonna NOTE è indicata la diversa dislocazione attualmente prevista per il singolo posteggio in base al piano di sicurezza vigente alla data di pubblicazione del presente bando)
Le concessioni saranno assegnate secondo l’ordine di una graduatoria su posteggio, stilata sulla base dei criteri stabiliti nel bando.
La domanda di concessione di posteggio alla Fiera di Santa Valeria dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale telematico del SUAP “www.impresainungiorno.gov.it": dalla home page selezionare il servizio telematico COMPILA UNA PRATICA e quindi VAI AL FRONT OFFICE DI COMPILAZIONE PRATICA. L’applicativo chiederà per prima cosa di assegnare una descrizione alla pratica. Nel riquadro COMPILA UNA NUOVA PRATICA, in corrispondenza della voce “DESCRIZIONE DELLA PRATICA”, si raccomanda di inserire esclusivamente la dicitura: “SELEZIONE FIERA DI SANTA VALERIA 2025” La stessa dicitura andrà inserita più avanti come OGGETTO DELLA PRATICA. Successivamente il programma porta alla pagina “scelta settore attività”. Da qui seguire il percorso: “Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio > Domanda per posteggio nelle fiere”.
La domanda dovrà essere firmata digitalmente dal rappresentante legale dell’attività o da chi ne ha la procura (in questo caso, occorre allegare l’incarico assegnato al procuratore per la sottoscrizione della domanda di partecipazione alla Fiera).
Per informazioni rivolgersi al SUAP (e-mail info.sportellounico@seregno.info; tel. 0362 263.469/249/289/254)
Allegati
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 10:34