Bando per assegnazione di 6 posteggi isolati

È indetta la procedura per l’assegnazione delle concessioni di n. 6 nuovi posteggi isolati per il commercio su aree pubbliche, istituiti in diverse zone della città

Data :

9 luglio 2024

Bando per assegnazione di 6 posteggi isolati

Descrizione

È indetta la procedura per l’assegnazione delle concessioni di n. 6 nuovi posteggi isolati per il commercio su aree pubbliche, istituiti in diverse zone della città (in particolare: n. 2 posteggi presso il Cimitero Centrale, in occasione della commemorazione dei defunti; n. 2 presso il Quartiere S.Ambrogio; n. 1 presso il Quartiere Lazzaretto; n. 1 presso il Quartiere S.Carlo). Le concessioni avranno una durata di 10 anni e saranno limitate alle sole giornate e agli orari indicati.

Come presentare la domanda

Le domande, complete di marca da bollo, dovranno essere presentate, pena l'esclusione dalla selezione, dal richiedente o da un intermediario munito di procura, esclusivamente tramite il portale impresainungiorno.gov.it seguendo il procedimento: COMMERCIO/COMMERCIO AL DETTAGLIO IN AREA PUBBLICA/DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO/DOMANDA PER POSTEGGIO ISOLATO.
Termine di partecipazione al bando: entro 60 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione, ovvero entro e non oltre lunedì 04/09/2024.

In allegato il bando con l’indicazione dei posteggi isolati oggetto di assegnazione, relativa ubicazione e categoria merceologia, oltre ai requisiti richiesti, modalità di presentazione della domanda e criteri di selezione.

0013358Allegato B - Autodichiarazione
0013358Allegato A - Criteri
0013358Bando posteggi isolati_2024_rettificato_Marcato
0013358Bando posteggi isolati_2024_rettificato.pdf

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?