Elezioni comunali - tessere elettorali e orari di votazione

Domenica 14 e lunedì 15 maggio si vota per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Data :

9 maggio 2023

Elezioni comunali - tessere elettorali e orari di votazione

Descrizione

Nella giornata di domenica si vota dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15.

Per esercitare il proprio diritto di voto, l'elettore deve recarsi al seggio indicato sulla propria tessera elettorale.
Chi abbia smarrito oppure mai ritirato oppure abbia riempito tutti gli spazi interni, può chiedere il rilascio di un duplicato all'ufficio elettorale del Comune di Seregno, che nella sede di via Umberto rimarrà aperto (accessibile senza appuntamento) nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 maggio delle ore 9 alle ore 18, nonchè nelle giornate di domenica e lunedì negli stessi orari di apertura dei seggi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?